HotelsClick.com

Hotel Highlander

2 Stelle

  KINGUSSIE ROAD - NEWTONMORE HIGHLANDS - Newtonmore, Gran Bretagna Vedi mappa

L'albergo è collocato in una zona di bellezze naturali: catene montuose, foreste, vallate di fiumi e laghi (come mostrato nella serie di successo della BBC "Il Monarca della Valle") Nei pressi dell'albergo si possono avere attività in abbondanza compresi golf, bicicletta, escursioni, guida fuori strada, sci e surf su neve, in inverno, così come molte passeggiate panoramiche. La sua posizione centrale sta a significare che le gite in direzione di tutti i famosi punti di riferimento degli Altipiani come il Lago Ness, Ben Nevis e l'Isola di Skye sono di facile raggiungimento. MT-07/06
L’hotel sorge a Newtonmore, un piccolo villaggio nel cuore delle Highlands scozzesi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area recetpion è di media grandezza e dotata di una zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

L’hotel dispone di 85 camere, tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione, asciugacapelli, aria condizionata individuale e vassoio di cortesia.

Ristorante

Sono presenti un ristorante che può ospitare 160 ospiti e un bar dove assaggiare un wee dram. Gli ospiti possono scegliere tra un whisky da una delle molte distillerie locali, per le quali l'area è famosa in tutto il mondo. Il ristorante offre una buona cucina casalinga che utilizza il meglio dei prodotti Scozzesi e lo sweet trolley è un favorito di sempre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Highlander propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Highlander dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota