HotelsClick.com

Hotel The Kingsbury No.8

3 Stelle

  8 Kingsbury Street, - SN8 1HU - Marlborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico The Merchant's House Marlborough, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico The Merchant's House Marlborough: 0,2 km Silbury Hill: 9,6 km West Kennet Long Barrow: 9,9 km Cerchio di Avebury: 10,2 km Avebury Stone Circle: 10,3 km Edificio Storico Avebury Manor: 10,6 km Museo Crofton Beam Engines: 12,9 km Area naturale North Wessex Downs: 15,3 km Barbury Castle Country Park: 18,4 km The Energy Check County Ground: 18,7 km Fortificazione Barbury Castle: 20,4 km Skatepark ATBShop Skate Warehouse: 21 km Stanton Country Park: 21,9 km Combe Gibbet: 24,4 km Lydiard Park: 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Kingsbury No.8 vanta un buon ristorante, Kitchen Sisters. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 12:00.

Posizione

The Kingsbury No.8 di Marlborough si trova a 1 minuti di auto da Edificio Storico The Merchant's House Marlborough e 8 minuti da Silbury Hill. Questo bed and breakfast si trova a 27,2 km da Swindon Designer Outlet e 9,9 km da West Kennet Long Barrow.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Kingsbury No.8 offre un collegamento internet veloce. Hotel The Kingsbury No.8 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Kingsbury No.8 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Kingsbury No.8 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Kingsbury No.8 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota