HotelsClick.com

Sweeney Apartments And Rooms

3 Stelle

  90 Hamilton Road, - ML1 3DG - Motherwell, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fir Park Stadium, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Strathclyde Country Park (parco naturale): 1,1 km Colville Park Golf Club: 1,7 km Fir Park Stadium: 2 km Hamilton Townhouse Theatre: 3,4 km M&Ds Theme Park: 3,7 km Hamilton Campus, Università della Scozia Occidentale (UWS): 3,8 km Chatelherault Country Park: 4,2 km Ippodromo Hamilton Park: 4,7 km Bothwell Castle: 9,5 km David Livingstone Centre: 9,7 km Airdrie Golf Club: 13,4 km East Kilbride Shopping Centre: 16,3 km Glasgow Fort Shopping Park: 16,6 km Parco Celtico: 17,5 km Peel Park: 18,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 35,1 km Glasgow (PIK-Prestwick): 71 km Aeroporto di Edimburgo (EDI): 50,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Motherwell da Sweeney Apartments and Rooms, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Strathclyde Country Park (parco naturale) e da Colville Park Golf Club. Questo appartamento si trova a 17,5 km da Parco Celtico e 21,5 km da Glasgow Green.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sweeney Apartments And Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Sweeney Apartments And Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sweeney Apartments And Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Sweeney Apartments And Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota