HotelsClick.com

Hotel Raven’S Cliff, Motherwell By Marston's Inns

4 Stelle

  Prospecthill Road, - ML1 2UE - Motherwell, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Colville Park Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Colville Park Golf Club: 2 km Fir Park Stadium: 3,2 km Strathclyde Country Park (parco naturale): 5,3 km Hamilton Townhouse Theatre: 8 km Hamilton Campus, Università della Scozia Occidentale (UWS): 8,4 km Chatelherault Country Park: 9 km M&Ds Theme Park: 10,8 km Airdrie Golf Club: 12,1 km Bothwell Castle: 13,6 km David Livingstone Centre: 13,8 km Ippodromo Hamilton Park: 15,4 km Glasgow Fort Shopping Park: 17,8 km East Kilbride Shopping Centre: 20,4 km Peel Park: 22,9 km Black Loch: 23 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 40,8 km Glasgow (PIK-Prestwick): 66,6 km Aeroporto di Edimburgo (EDI): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Raven’s Cliff, Motherwell by Marston's Inns ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Motherwell da Raven’s Cliff, Motherwell by Marston's Inns, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Colville Park Golf Club e da Fir Park Stadium. Questo inn a 4 stelle si trova a 25,2 km da George Square e 26,3 km da Glasgow Green.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Raven’S Cliff, Motherwell By Marston's Inns offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Raven’S Cliff, Motherwell By Marston's Inns è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Raven’S Cliff, Motherwell By Marston's Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Raven’S Cliff, Motherwell By Marston's Inns propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Raven’S Cliff, Motherwell By Marston's Inns dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota