HotelsClick.com

Hotel Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park

3 Stelle

  Strathclyde Park Toby Carvery, Strathclyde Country Park, Hamilton Road - ML1 3WB - Motherwell, Gran Bretagna Vedi mappa

Ubicato a 270 metri dallo Strathclyde Country Park e a 15 minuti di auto dal centro di Glasgow, l'Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park dispone di un parcheggio privato gratuito, di un pub con buffet di carni arrosto e di un ristorante adiacente. Nello Strathclyde Country Park, che ospita un parco a tema per famiglie, un cinema IMAX e la più grande foresta pluviale tropicale al coperto della Scozia, potrete effettuare passeggiate nei boschi e praticare attività quali la vela, lo sci nautico e il ciclismo. Il ristorante con buffet di carni arrosto vi proporrà roast beef, prosciutti e carne di tacchino, accompagnati da una selezione di verdure di stagione arrostite o al vapore. Presso il bar potrete ordinare birre, sidro e un'ampia gamma di vini, mentre al mattino vi sarà servita una colazione continentale a buffet. Le camere dell'Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park sono provviste di TV a schermo piatto, bagno interno e set per la preparazione di tè/caffè.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Innkeeper's Lodge Glasgow, Strathclyde Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota