HotelsClick.com

Hotel Ring Of Bells Inn

  The Village North Bovey - TQ13 8RB - Moretonhampstead, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato nel grazioso villaggio di North Bovey, a soli 5 minuti di auto dalla pittoresca cittadina di Moretonhampstead, il Ring of Bells è una locanda che accoglie gli animali e offre un ristorante, un bar e camere con bagno interno. Caratterizzate da molti elementi d'epoca, tra cui una porta con telaio ad arco del XV secolo, soffitti con travi a vista e un orologio a pendolo integrato nella parete, le sistemazioni vantano arredi personalizzati, TV digitale a schermo piatto e set per la preparazione di tè e caffè. Presso il Ring of Bells al mattino vi attende una colazione completa all'inglese, inoltre il bar propone birre artigianali e piatti tradizionali preparati con prodotti locali, diversificando il menù regolarmente con specialità di stagione. Raggiungibile in soli 10 e 15 minuti di auto rispettivamente dalla città brughiera di Chagford e dal magnifico Castello di Drogo, il Ring of Bells sorge in una zona ideale per passeggiate a piedi, ad appena 14,5 km dal centro del Parco Nazionale di Dartmoor.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ring Of Bells Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Ring Of Bells Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ring Of Bells Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota