HotelsClick.com

Dream Apartments Teesside

3 Stelle

  Linthorpe Road, - TS1 1RE - Middlesbrough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dorman Museum, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Albert Park: 0,2 km Dorman Museum: 0,3 km Università di Yeditepe: 0,3 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 1,2 km Cineworld Cinema: 1,7 km Middlesbrough Theatre: 1,7 km Palestra per Arrampicata Rockantics: 1,8 km Bridge Bungee Jump: 2,2 km Ponte trasportatore di Middlesbrough: 2,2 km Riverside Stadium: 2,6 km Billingham Beck Valley Country Park: 3 km Wild Animal Adventures: 3,8 km Autodromo di Teesside: 4,1 km Middlesbrough Municipal Golf Centre: 4,7 km Stewart Park: 4,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è County Cavan: 18 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 42 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La Smart TV da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Da Dream Apartments Teesside di Middlesbrough puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Albert Park sia Dorman Museum. Questo appartamento si trova a 0,3 km da Università di Yeditepe e 1,1 km da Istituto di arte moderna di Middlesbrough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Dream Apartments Teesside propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dream Apartments Teesside offre un servizio minibar. Le camere dell'Dream Apartments Teesside propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota