HotelsClick.com

Brass Castle Country House Accommodation

3 Stelle

  Brass Castle Ln, - TS8 9ED - Middlesbrough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Middlesbrough Golf Club, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Middlesbrough Golf Club: 0,8 km St. Mary's Cathedral: 2,3 km Flatts Lane Woodland Country Park: 2,5 km Stewart Park: 3,2 km Ormesby Hall: 4,1 km Middlesbrough Municipal Golf Centre: 4,3 km Middlesbrough Theatre: 6,5 km Università di Yeditepe: 6,9 km Albert Park: 7,2 km Dorman Museum: 7,2 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 7,5 km Guisborough Forest: 7,8 km Ponte trasportatore di Middlesbrough: 8,7 km Riverside Stadium: 8,9 km Autodromo di Teesside: 9,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è County Cavan: 25,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Brass Castle Country House Accommodation include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Brass Castle Country House Accommodation a Middlesbrough puoi arrivare a North York Moors National Park e Middlesbrough Golf Club in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 3,2 km da Stewart Park e 6,5 km da Middlesbrough Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Brass Castle Country House Accommodation offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Brass Castle Country House Accommodation propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Brass Castle Country House Accommodation propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Brass Castle Country House Accommodation dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota