HotelsClick.com

Oyo The Longlands Hotel

2 Stelle

  293-295 Marton Road, - TS4 2HF - Middlesbrough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Yeditepe, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Yeditepe: 1,1 km Albert Park: 1,2 km Istituto di arte moderna di Middlesbrough: 1,3 km Dorman Museum: 1,3 km Riverside Stadium: 1,8 km Middlesbrough Theatre: 2,1 km Ponte trasportatore di Middlesbrough: 2,4 km Autodromo di Teesside: 3 km Stewart Park: 3,3 km Billingham Beck Valley Country Park: 4,2 km Ormesby Hall: 4,6 km Middlesbrough Municipal Golf Centre: 4,7 km Wild Animal Adventures: 6,4 km Flatts Lane Woodland Country Park: 6,6 km Middlesbrough Golf Club: 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è County Cavan: 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 23 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

OYO The Longlands Hotel ospita un ristorante. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

OYO The Longlands Hotel, una struttura adiacente a un campo da golf a Middlesbrough, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Università di Yeditepe e a Albert Park. Questo hotel per golfisti dista 18,2 km da North York Moors National Park e 1,3 km da Istituto di arte moderna di Middlesbrough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo The Longlands Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo The Longlands Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Oyo The Longlands Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Oyo The Longlands Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota