HotelsClick.com

Dolforwyn Hall Country House

2 Stelle

  Abermule, - SY15 6JG - Montgomery, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dolforwyn Castle, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dolforwyn Castle: 1 km Glansevern Hall Gardens: 6,7 km WH Smith Museum: 7,2 km Newtown Textile Museum: 7,2 km Robert Owen Museum: 7,2 km Saint Mary’s Old Parish Church: 7,2 km Sito Storico Womaston Castle: 8,2 km Montgomery Castle: 9 km St Nicholas Montgomery Church: 9,6 km Old Bell Museum: 9,6 km Gregynog Hall: 13,6 km Powis Castle: 14,5 km Shropshire Hills: 14,9 km Glyndwr's Way: 15,5 km Maesmawr Golf Club: 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Dolforwyn Hall Country House ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Dolforwyn Hall Country House di Montgomery si trova a 2 minuti di auto da Dolforwyn Castle e 6 minuti da WH Smith Museum. Questo hotel si trova a 6,7 km da Glansevern Hall Gardens e 7,2 km da Newtown Textile Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Dolforwyn Hall Country House offre un collegamento internet veloce. L'Dolforwyn Hall Country House offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Dolforwyn Hall Country House dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Dolforwyn Hall Country House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota