HotelsClick.com

Hotel The Old Stores

3 Stelle

  Arthur St, Montgomery, Powys - SY15 6RA - Montgomery, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St Nicholas Montgomery Church, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St Nicholas Montgomery Church: 0,5 km Old Bell Museum: 0,5 km Montgomery Castle: 0,7 km Glansevern Hall Gardens: 6,2 km Harry Tuffins Country Park: 7,8 km Dolforwyn Castle: 10,5 km Shropshire Hills: 11,9 km Powis Castle: 12,2 km Glyndwr's Way: 13,2 km Museo House on Crutches: 14,9 km High Street: 14,9 km Birreria Three Tuns Brewery: 14,9 km Newtown Textile Museum: 14,9 km Robert Owen Museum: 14,9 km WH Smith Museum: 14,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Quando alloggi a Montgomery, The Old Stores in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di cammino St Nicholas Montgomery Church e Montgomery Castle. Questa guest house si trova a 12,2 km da Powis Castle e 21 km da Gregynog Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Old Stores offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel The Old Stores propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota