HotelsClick.com

Eden Escapes Serviced Apartments

3 Stelle

  324 Marine Rd Central, - LA4 5AA - Morecambe, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Morecambe Winter Gardens Theatre, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Morecambe: 0,5 km Morecambe Winter Gardens: 0,7 km Eric Morecambe Statue: 0,8 km Morecambe Winter Gardens Theatre: 0,8 km Morecambe Beach: 0,9 km The Platform: 1 km Stone Jetty: 1 km Reel Cinemas Morecambe: 1,1 km Regent Park Studios: 1,8 km Happy Mount Park: 2,2 km Globe Arena: 2,6 km St. Peter's Church: 4,5 km St. Patrick's Chapel: 4,7 km Half Moon Bay: 5,8 km St John's Historic Church: 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se, soggiornando a Morecambe, sceglierai Eden Escapes Serviced Apartments vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Morecambe e da Morecambe Winter Gardens. Questo appartamento si trova a 43,8 km da Lake District National Park e 11,1 km da Università di Lancaster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Eden Escapes Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Eden Escapes Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Eden Escapes Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Eden Escapes Serviced Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Eden Escapes Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota