HotelsClick.com

Hotel Yacht Bay View

4 Stelle

  359 Marine Road East, - LA4 5AQ - Morecambe, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Morecambe, Questa guest house per non fumatori prevede un parcheggio gratuito nelle vicinanze, vela nelle vicinanze e, come attività ricreativa, sci nautico nelle vicinanze. Per le attività ricreative, la struttura dispone di windsurf nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Morecambe: 0,6 km Morecambe Winter Gardens: 1,1 km Eric Morecambe Statue: 1,1 km Morecambe Winter Gardens Theatre: 1,1 km Morecambe Beach: 1,3 km The Platform: 1,4 km Stone Jetty: 1,4 km Reel Cinemas Morecambe: 1,5 km Happy Mount Park: 1,8 km Regent Park Studios: 2,2 km Globe Arena: 2,8 km St. Patrick's Chapel: 5,2 km St. Peter's Church: 5,2 km Half Moon Bay: 6,2 km Grand Theater: 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Muovendoti da Yacht Bay View di Morecambe potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Spiaggia di Morecambe e Morecambe Winter Gardens. Questa guest house a 4 stelle si trova a 43,3 km da Lake District National Park e 10,8 km da Università di Lancaster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yacht Bay View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Yacht Bay View propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Yacht Bay View propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLK
Prenota