HotelsClick.com

The Morecambe Bay Hotel

3 Stelle

  317-318 Marine Rd Central, - LA4 5AA - Morecambe, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Morecambe Beach, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Morecambe: 0,6 km Morecambe Winter Gardens Theatre: 0,6 km Morecambe Winter Gardens: 0,6 km Eric Morecambe Statue: 0,7 km Morecambe Beach: 0,9 km The Platform: 0,9 km Stone Jetty: 1 km Reel Cinemas Morecambe: 1,1 km Regent Park Studios: 1,8 km Happy Mount Park: 2,2 km St. Peter's Church: 4,7 km St. Patrick's Chapel: 4,8 km Half Moon Bay: 5,1 km Grand Theater: 6,7 km St John's Historic Church: 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 31 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Morecambe Bay hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano The Morecambe Bay hotel vicino alla spiaggia a Morecambe da Morecambe Beach e Spiaggia di Morecambe. Questo hotel si trova a 23,3 km da Università di Lancaster e 35,8 km da Distretto dei Laghi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Morecambe Bay Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Morecambe Bay Hotel è adattato per disabili. L'The Morecambe Bay Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'The Morecambe Bay Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Morecambe Bay Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota