HotelsClick.com

Hotel Sailmaker's Cottage

3 Stelle

  35 Waterloo Road, - SO41 9DD - Lymington, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscina Pubblica Lymington Sea Water Baths, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo cottage offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale New Forest National Park: 0,5 km Piscina Pubblica Lymington Sea Water Baths: 0,5 km Molo dei tragetti di Lymington: 1,1 km Chiesa di s. Nicola: 7,2 km Yarmouth Beach: 7,7 km Yarmouth Castle: 7,7 km Milford on Sea Beach: 7,7 km SenSpa at Careys Manor Hotel: 7,8 km Brockenhurst College: 8 km Terminal dei traghetti di Yarmouth Isle of Wight: 8,3 km Isle of Wight Area of Outstanding Natural Beauty: 8,6 km Hurst Beach: 8,6 km Barton-on-Sea Golf Club: 9,6 km Palace House: 10,5 km Abbazia di Beaulieu: 10,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 38,4 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 28 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta una cucina con un frigorifero e un forno. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

A soli 10 minuti da Parco Nazionale New Forest National Park e da Piscina Pubblica Lymington Sea Water Baths, questo cottage gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Lymington. Questo cottage si trova a 29,2 km da Terminal per le crociere di Southampton e 1,6 km da Molo dei tragetti di Lymington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sailmaker's Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Sailmaker's Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sailmaker's Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sailmaker's Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota