HotelsClick.com

Hotel Auplands

3 Stelle

  22 SOUTHAMPTON ROAD, - SO41 9GG - Lymington, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscina Pubblica Lymington Sea Water Baths, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscina Pubblica Lymington Sea Water Baths: 1,4 km Parco Nazionale New Forest National Park: 1,5 km Molo dei tragetti di Lymington: 2,1 km Milford on Sea Beach: 6,8 km Chiesa di s. Nicola: 6,9 km SenSpa at Careys Manor Hotel: 7,4 km Hurst Beach: 7,4 km Brockenhurst College: 7,6 km Yarmouth Beach: 8,6 km Yarmouth Castle: 8,6 km Barton-on-Sea Golf Club: 8,7 km Terminal dei traghetti di Yarmouth Isle of Wight: 9,3 km Isle of Wight Area of Outstanding Natural Beauty: 9,5 km Barton-on-Sea Beach: 10,8 km Beaulieu National Motor Museum: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Southampton (SOU): 38 km Bournemouth (BOH-Bournemouth Intl.): 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Auplands, struttura in un parco nazionale di Lymington, è a soli 5 minuti di auto da Parco Nazionale New Forest National Park e da Piscina Pubblica Lymington Sea Water Baths. Questa guest house si trova a 28,8 km da Terminal per le crociere di Southampton e 2,5 km da Molo dei tragetti di Lymington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Auplands offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Auplands propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Auplands propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota