HotelsClick.com

Hotel Prime Suites Lytham

3 Stelle

  19 Richmond Rd, - FY8 1PE - Lytham St Annes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Annes Pier, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ashton Gardens: 0,6 km St. Annes Pier: 0,6 km Royal Lytham & St Annes Golf Club: 0,9 km Blackpool Beach: 1,1 km St. Annes Old Links Golf Club: 2 km Fairhaven Lake: 2,4 km The White Church: 3,2 km Fairhaven Golf Club: 3,6 km Blackpool Promenade: 4,2 km Lowther Pavilion: 4,5 km Lytham Hall: 4,5 km Solaris Keskus: 4,8 km Parco Divertimenti a Tema Adrenalin Zone: 4,9 km Lytham Heritage Centre: 5 km Galleria d’Arte Fylde Gallery: 5,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 108,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Potrai usufruire anche di angolo cottura con piano cottura, microonde e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

A soli 10 minuti da Ashton Gardens e da St. Annes Pier, Prime Suites Lytham gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Lytham St. Anne's. Questo hotel si trova a 5,6 km da Blackpool Pleasure Beach e 7,6 km da Blackpool Central Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Prime Suites Lytham offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Prime Suites Lytham propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Prime Suites Lytham propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota