HotelsClick.com

Mode Apartments St Annes

4 Stelle

  2A Victoria Rd, - FY8 1LE - Lytham St Annes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Royal Lytham & St Annes Golf Club, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal Lytham & St Annes Golf Club: 0,7 km Blackpool Beach: 1 km Ashton Gardens: 1,1 km St. Annes Pier: 1,2 km Fairhaven Lake: 1,9 km St. Annes Old Links Golf Club: 2,7 km The White Church: 2,7 km Fairhaven Golf Club: 3,3 km Lowther Pavilion: 4,1 km Lytham Hall: 4,1 km Lytham Heritage Centre: 4,6 km Blackpool Promenade: 4,7 km Galleria d’Arte Fylde Gallery: 4,9 km Solaris Keskus: 4,9 km Parco Divertimenti a Tema Adrenalin Zone: 5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 107,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Mode Apartments St Annes, una struttura vicino alla spiaggia a Lytham St. Anne's, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Royal Lytham & St Annes Golf Club e a Blackpool Beach. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 5,9 km da Blackpool Pleasure Beach e 8 km da Blackpool Central Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Mode Apartments St Annes offre un collegamento internet veloce. L'Mode Apartments St Annes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Mode Apartments St Annes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota