HotelsClick.com

Hotel Sweet Suites Lytham St Annes

4 Stelle

  11 Park Road, - FY8 1PW - Lytham St Annes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Annes Pier, Potrai usufruire di check-in veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ashton Gardens: 0,5 km St. Annes Pier: 0,6 km Island Cinemas: 0,9 km Royal Lytham & St Annes Golf Club: 0,9 km St. Annes Old Links Golf Club: 1,8 km Fairhaven Lake: 2,4 km The White Church: 3,1 km Fairhaven Golf Club: 3,6 km Blackpool Promenade: 4,1 km Lowther Pavilion: 4,4 km Lytham Hall: 4,6 km The Mechanics: 4,6 km Solaris Keskus: 4,8 km Parco Divertimenti a Tema Adrenalin Zone: 4,9 km Lytham Heritage Centre: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 102,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 45-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiare presso Sweet Suites Lytham St Annes ti permette di scoprire il meglio di Lytham St. Anne's, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Ashton Gardens e St. Annes Pier. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 5,6 km da Blackpool Pleasure Beach e 7,6 km da Blackpool Central Pier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Sweet Suites Lytham St Annes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sweet Suites Lytham St Annes è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sweet Suites Lytham St Annes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sweet Suites Lytham St Annes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sweet Suites Lytham St Annes propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota