HotelsClick.com

Hy Hotel, Bw Premier Collection

5 Stelle

  318 328 Clifton Drive North, - FY8 2PB - Lytham St Annes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ashton Gardens, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un bagno turco. Questo hotel in stile vittoriano propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ashton Gardens: 0,2 km St. Annes Pier: 0,4 km Island Cinemas: 0,9 km Royal Lytham & St Annes Golf Club: 1,6 km St. Annes Old Links Golf Club: 1,6 km Blackpool Beach: 3,4 km Fairhaven Lake: 3,7 km The White Church: 3,8 km Solaris Keskus: 4 km Fairhaven Golf Club: 4,3 km Blackpool Pleasure Beach: 4,6 km Lowther Pavilion: 4,7 km Ripley's Believe It Or Not!: 4,8 km Pleasure Beach Arena: 5 km Grosvenor G Casino Blackpool: 5,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 107,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 37 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto da 45-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar/lounge e 20 bar sulla spiaggia. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hy Hotel, BW Premier Collection su una passeggiata di Lytham St. Anne's con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Blackpool Pleasure Beach e Parco acquatico Sandcastle. Questo hotel a 5 stelle si trova a 7 km da Blackpool Central Pier e 7,5 km da Blackpool Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hy Hotel, Bw Premier Collection offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hy Hotel, Bw Premier Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hy Hotel, Bw Premier Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLK
Prenota