HotelsClick.com

Hotel Design Suites Lytham

3 Stelle

  21 Richmond Rd, - FY8 1PE - Lytham St Annes, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Annes Pier, La struttura osserva la chiusura tra il 22 ottobre e il 31 agosto., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Annes Pier: 0,5 km Ashton Gardens: 0,5 km Island Cinemas: 0,8 km Royal Lytham & St Annes Golf Club: 1 km St. Annes Old Links Golf Club: 2 km Fairhaven Lake: 3,1 km The White Church: 3,2 km Fairhaven Golf Club: 3,7 km Blackpool Beach: 4,1 km Lowther Pavilion: 4,5 km Lytham Hall: 4,7 km Solaris Keskus: 4,8 km Lytham Heritage Centre: 5 km Blackpool Pleasure Beach: 5,2 km Ripley's Believe It Or Not!: 5,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 106,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. La Smart TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Design Suites Lytham, una struttura vicino alla spiaggia a Lytham St. Anne's, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Blackpool Pleasure Beach e da Parco acquatico Sandcastle. Questo aparthotel si trova a 7,6 km da Blackpool Central Pier e 8,1 km da Blackpool Tower.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Design Suites Lytham offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Design Suites Lytham è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Design Suites Lytham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Design Suites Lytham offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Design Suites Lytham propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota