HotelsClick.com

Cairnview Bed And Breakfast

4 Stelle

  13 Croft Heights - BT40 2QS - Larne, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato nel pittoresco villaggio di Ballygally, a 8 km a nord di Larne sulla famosa Antrim Coast Road, il CairnView Bed and Breakfast è una struttura a conduzione familiare che offre camere con la connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti. Le camere dispongono di una TV a schermo piatto con canali satellitari, di un set da stiro, di un set per la preparazione di tè e caffè e di un bagno interno completo di asciugacapelli e di set di cortesia di alta qualità. Al mattino il Cairnview serve una colazione irlandese completa nella veranda, affacciata sulle colline di Antrim. Il CairnView Bed and Breakfast dista 40 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Belfast e dall'Aeroporto George Best di Belfast-City. Si trova inoltre a soli 10 minuti di auto dal capolinea dei traghetti di Larne, mentre il centro storico di Belfast dista 40 km. Potrete poi visitare il Selciato del Gigante, nominato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Cairnview Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Cairnview Bed And Breakfast è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Cairnview Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Cairnview Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Cairnview Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota