HotelsClick.com

The Dixie Dean Hotel

4 Stelle

  57- 59 Victoria Street, - L1 6DG - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

Nei pressi di: Cavern Club, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal Court Theatre: 0,2 km Liverpool Central Library: 0,3 km The Cavern Quarter: 0,3 km Liverpool Playhouse: 0,4 km Cavern Club: 0,4 km World Museum Liverpool: 0,4 km County Sessions House: 0,5 km St. George's Hall: 0,5 km Walker Art Gallery: 0,5 km Municipio di Liverpool: 0,6 km Liverpool Empire Theatre: 0,6 km O2 Academy: 0,6 km Liverpool ONE (centro commerciale): 0,7 km Neptune Theatre: 0,7 km Concert Square: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester (MAN): 58,6 km Aeroporto di Liverpool (LPL): 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 39 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private coperte e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Dixie Dean Hotel vanta un buon ristorante, No. 9 Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La tua permanenza presso The Dixie Dean Hotel ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Liverpool. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Cavern Club e 7 minuti da Liverpool Empire Theatre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Liverpool ONE (centro commerciale) e 0,5 km da St. George's Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Dixie Dean Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Dixie Dean Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Dixie Dean Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota