HotelsClick.com

The Shankly Hotel

4 Stelle

  Millenium House60 Victoria Street - L1 6JD - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

Posizione della struttura The Shankly Hotel di Liverpool (Centro città di Liverpool) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando World Museum Liverpool e St. George's Hall in 5 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Liverpool ONE (centro commerciale) e 0,3 km da Walker Art Gallery.Camere Rilassati in una delle 57 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Consulta il menù di The Bastion, piacevole ristorante che include un bar. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.Servizi business e altri comfort Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.

Ristorante

Grab a bite to eat at The Bastion, a restaurant which features a bar, or stay in and take advantage of the room service (during limited hours). English breakfasts are available daily from 7 AM to 10:30 AM for a fee.

Posizione

The Shankly Hotel di Liverpool (Centro città di Liverpool) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando World Museum Liverpool e St. George's Hall in 5 minuti. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Liverpool ONE (centro commerciale) e 0,3 km da Walker Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

The Shankly Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Pay Tv

L'The Shankly Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota