HotelsClick.com

Signature Living At The Shankly Hotel

3 Stelle

  60 Victoria street, - L1 6JD - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Central Liverpool

Nei pressi di: St. George's Hall, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Royal Court Theatre: 0,2 km St. George's Hall: 0,3 km World Museum Liverpool: 0,3 km Walker Art Gallery: 0,3 km Liverpool Central Library: 0,3 km The Cavern Quarter: 0,3 km Liverpool Playhouse: 0,3 km Cavern Club: 0,4 km Clayton Square Shopping Centre: 0,5 km Liverpool Empire Theatre: 0,5 km O2 Academy: 0,6 km Municipio di Liverpool: 0,6 km Liverpool ONE (centro commerciale): 0,7 km Neptune Theatre: 0,7 km Concert Square: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Liverpool (LPL-John Lennon): 15,5 km Manchester (MAN): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Signature Living at The Shankly Hotel di Liverpool (Centro città di Liverpool) è in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere passeggiando St. George's Hall e World Museum Liverpool in 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,3 km da Walker Art Gallery e 0,4 km da Cavern Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Signature Living At The Shankly Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Signature Living At The Shankly Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota