HotelsClick.com

Hotel Mega Shelley

3 Stelle

  4 Shelley Street, - LE11 5LD - Loughborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Charnwood Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Loughborough: 0,6 km Charnwood Museum: 1,9 km Loughborough Town Hall: 2,2 km John Taylor Bellfoundry Museum: 2,7 km Great Central Railway: 3 km Longcliffe Golf Club: 3,8 km Beacon Hill Country Park: 6,7 km Charnwood Forest Golf Club: 6,9 km Prestwold Hall: 7 km Broombriggs Farm Country Park: 8,9 km Sutton Bonington Campus - Università di Nottingham: 9,3 km Bradgate Park: 10,1 km Campo da Paintball Delta Force Paintball Kegworth: 12 km Rushcliffe Golf Club: 12,4 km Donington Le Heath Country Park: 13,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 13,8 km Nottingham (NQT): 25,7 km Coventry (CVT): 60,7 km Aeroporto di Birmingham (BHX): 69,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 32 pollici. Il bagno con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questa casa vacanze di Loughborough per arrivare a Università di Loughborough e a Charnwood Museum. Questa casa vacanza si trova a 16,6 km da Circuito di Donington Park e 27,7 km da Università di Nottingham.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mega Shelley offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mega Shelley propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mega Shelley offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mega Shelley propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota