HotelsClick.com

The Manor House At Quorn

4 Stelle

  Woodhouse Road, Quorn - LE12 8AL - Loughborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Charnwood Forest Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Beacon Hill Country Park: 2,9 km Broombriggs Farm Country Park: 2,9 km Charnwood Forest Golf Club: 3,5 km Bradgate Park: 3,5 km Università di Loughborough: 4,7 km Great Central Railway: 4,9 km John Taylor Bellfoundry Museum: 4,7 km Loughborough Town Hall: 4,9 km Charnwood Museum: 5,2 km Jubilee Wood Country Park: 7,5 km Longcliffe Golf Club: 8,1 km Prestwold Hall: 8,6 km Sheet Hedges Country Park: 10,4 km Watermead Park: 13,3 km Watermead Country Park: 13,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 18,5 km Nottingham (NQT): 29,8 km Coventry (CVT): 60,9 km Aeroporto di Birmingham (BHX): 65 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo bed and breakfast, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da The Manor House at Quorn di Loughborough per arrivare a Bradgate Park e a Beacon Hill Country Park. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 21,8 km da Circuito di Donington Park e 4,8 km da Università di Loughborough.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Manor House At Quorn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Manor House At Quorn è adattato per disabili. L'The Manor House At Quorn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Manor House At Quorn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Manor House At Quorn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota