HotelsClick.com

Regency House

3 Stelle

  142 Leicester Rd, - LE11 2AQ - Loughborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Great Central Railway, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., La struttura osserva la chiusura tra il 30 agosto e il 19 aprile., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Great Central Railway: 0,7 km Loughborough Town Hall: 0,9 km John Taylor Bellfoundry Museum: 1,1 km Charnwood Museum: 1,2 km Università di Loughborough: 1,8 km Jubilee Wood Country Park: 4,4 km Longcliffe Golf Club: 5,4 km Prestwold Hall: 5,8 km Broombriggs Farm Country Park: 6,3 km Beacon Hill Country Park: 6,5 km Charnwood Forest Golf Club: 7,1 km Bradgate Park: 7,2 km Sutton Bonington Campus - Università di Nottingham: 12,6 km Watermead Park: 13,8 km Watermead Country Park: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto East Midlands (EMA): 17,8 km Nottingham (NQT): 24,6 km Coventry (CVT): 61,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Regency House di Loughborough dista appena cinque minuti in auto da Great Central Railway e Università di Loughborough. Questa guest house si trova a 7,2 km da Bradgate Park e 15,6 km da National Space Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Regency House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Regency House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Regency House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota