HotelsClick.com

Hotel Jaylets Budget Hathern

3 Stelle

  Loughborough Rd, Hathern - LE12 5JB - Loughborough, Gran Bretagna Vedi mappa

A Loughborough, Questo motel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Loughborough: 3,5 km Loughborough Town Hall: 4,4 km Charnwood Museum: 4,4 km John Taylor Bellfoundry Museum: 4,8 km Sutton Bonington Campus - Università di Nottingham: 5 km Prestwold Hall: 9 km Circuito di Donington Park: 10,2 km Museo Donington le Heath Manor House: 14,3 km Chiesa di St Mary e St Hardulph: 16,9 km Chiesa Parrocchiale di Melbourne: 16,9 km Municipio di Melbourne: 16,9 km Ashby de la Zouch Castle: 18,8 km Elvaston Castle: 18,8 km Nottingham Trent University (Clifton Campus): 19,2 km Abbey Pumping Station: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 65,9 km Aeroporto East Midlands (EMA): 9,5 km Nottingham (NQT): 23,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono frigoriferi e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, Jaylets Budget Hathern ti permette movimenti agili dentro Loughborough e potrai arrivare in appena 4 minuti a Università di Loughborough e in 5 minuti a John Taylor Bellfoundry Museum. Questo motel si trova a 10,2 km da Circuito di Donington Park e 19,2 km da Nottingham Trent University (Clifton Campus).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jaylets Budget Hathern offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jaylets Budget Hathern offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Jaylets Budget Hathern propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jaylets Budget Hathern offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota