HotelsClick.com

Hotel Williamscraig Holiday Cottages

4 Stelle

  The Horse Mill, - EH49 6QF - Linlithgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Linlithgow Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Linlithgow Golf Club: 1,7 km Annet House Museum: 2,7 km Beecraigs Country Park: 3 km Linlithgow Burgh Halls: 3,2 km Parrocchia di St. Michael's: 3,2 km Palazzo di Linlithgow: 3,3 km Muiravonside Country Park: 3,3 km West Lothian Golf Club: 6,5 km Campo da Paintball Delta Force Paintball Edinburgh: 7,3 km Centro Benessere Macdonald Inchyra Hotel Spa: 9,8 km Teatro Regal Community Theatre: 11,3 km Parco The Helix: 11,8 km House of the Binns: 12,2 km Monumento The Kelpies: 12,3 km Castello di Blackness: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura, complete di caminetti e vasche idromassaggio private, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, forno e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

Williamscraig Holiday Cottages vicino alla spiaggia di Linlithgow ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Muiravonside Country Park e a Linlithgow Golf Club. Questo cottage a 4 stelle si trova a 3,9 km da Linlithgow Burgh Halls e 3,9 km da Annet House Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Williamscraig Holiday Cottages offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Williamscraig Holiday Cottages è adattato per disabili. L'Hotel Williamscraig Holiday Cottages offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Williamscraig Holiday Cottages propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Williamscraig Holiday Cottages offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Williamscraig Holiday Cottages propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Williamscraig Holiday Cottages dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota