HotelsClick.com

Arden Country House

5 Stelle

  Belsyde, - EH49 6QE - Linlithgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Muiravonside Country Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muiravonside Country Park: 2,6 km Beecraigs Country Park: 3 km Linlithgow Burgh Halls: 3,8 km Parrocchia di St. Michael's: 3,9 km Palazzo di Linlithgow: 3,9 km West Lothian Golf Club: 6,4 km Monumento The Kelpies: 12,3 km Parco The Helix: 12,6 km House of the Binns: 12,8 km Castello di Blackness: 12,9 km Callendar House (maniero): 13,5 km Centro Visitatori Almond Valley Heritage Trust: 15,4 km Parco Zoologico Scottish Owl Centre: 15,7 km Polkemmet Country Park: 15,9 km Falkirk Golf Club: 16,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Arden Country House è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 22,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Arden Country House di Linlithgow si trova a 1 minuti di auto da Muiravonside Country Park e 6 minuti da Linlithgow Burgh Halls. Questo bed and breakfast a 5 stelle si trova a 3,9 km da Palazzo di Linlithgow e 12,3 km da Monumento The Kelpies.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Arden Country House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Arden Country House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Arden Country House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota