HotelsClick.com

Hotel The Queens View Luxury B&b

4 Stelle

  3B Parkhead Holdings, - EH497RF - Linlithgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo di Linlithgow, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Linlithgow Burgh Halls: 1,9 km Parrocchia di St. Michael's: 2 km Palazzo di Linlithgow: 2 km West Lothian Golf Club: 2,8 km Beecraigs Country Park: 4,4 km Muiravonside Country Park: 6,1 km Castello di Blackness: 8,9 km House of the Binns: 9,1 km Parco The Helix: 12,1 km Callendar House (maniero): 13 km Monumento The Kelpies: 13,3 km Casa di Hopetoun: 15,2 km Centro Visitatori Almond Valley Heritage Trust: 16 km Almondvale Stadium: 16,2 km Ponte di Forth Road: 16,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Queens View Luxury B&B è Aeroporto di Edimburgo (EDI): 21,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

The Queens View Luxury B&B, struttura in un parco regionale di Linlithgow, è a soli 5 minuti di auto da West Lothian Golf Club e da Linlithgow Burgh Halls. Questo bed and breakfast a 4,5 stelle si trova a 17 km da Falkirk Wheel e 19,7 km da Royal Highland Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Queens View Luxury B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Queens View Luxury B&b è adattato per disabili. L'Hotel The Queens View Luxury B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Queens View Luxury B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Queens View Luxury B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Queens View Luxury B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EDI
Prenota