HotelsClick.com

Hotel Champany Inn

4 Stelle

  Champany - EH49 7LU - Linlithgow, Gran Bretagna Vedi mappa

Dotato di 2 ristoranti, di 16 camere dall'arredamento tradizionale scozzese e di un parcheggio gratuito, il Company Inn si trova a 3,2 km dalle rive del Firth of Forth e a 15 minuti di auto dall'Aeroporto di Edimburgo. Specializzato nella cucina di carni bovine scozzesi di prima qualità, provenienti dai pascoli dell'Aberdeenshire, il ristorante propone anche salmone affumicato delle Shetland, ostriche del Loch Gruinart e sanguinaccio di Brechin. Presso la Chop And Ale House potrete invece ordinare cene più informali, con hamburger fatti in casa, salsicce boerewors, pesce fritto e patatine. Affacciate sul giardino del Champany, le camere sono provviste di TV, set per la preparazione di tè/caffè e cabina doccia separata. La storica città di Edimburgo, con i suoi numerosi negozi, lo splendido castello e le altre famose attrazioni, è raggiungibile da Linlithgow in 20 minuti di treno. La struttura dista 35 minuti di treno da Glasgow e 10 minuti di auto da alcune attrazioni locali, come il palazzo del secolo XVII Hopetun House, il Blackness Castle e il Linlithgow Palace.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Champany Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Champany Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Champany Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Champany Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota