HotelsClick.com

The Eagle House Hotel

3 Stelle

  3 CASTLE ST. - PL15 8BA - Launceston, Gran Bretagna Vedi mappa

Posizione della struttura Da The Eagle House Hotel di Launceston puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Lawrence House Museum sia Launceston Tourist Information Centre. Questo hotel si trova a 0,6 km da Launceston Castle e 0,6 km da Municipio Launceston Town Hall and Guildhall.Camere Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferro/asse da stiro ( su richiesta), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.Pasti Scopri il ristorante di questo hotel, The Moat Restaurant, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita preparata su ordinazione è servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di deposito bagagli, servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.

Ristorante

Stop by the hotel's restaurant, The Moat Restaurant, for lunch or dinner. Dining is also available at the coffee shop/café, and room service (during limited hours) is provided. Quench your thirst with your favorite drink at the bar/lounge. A complimentary cooked-to-order breakfast is served on weekdays from 7:30 AM to 9:30 AM and on weekends from 8 AM to 10 AM.

Posizione

Da The Eagle House Hotel di Launceston puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Lawrence House Museum sia Launceston Tourist Information Centre. Questo hotel si trova a 0,6 km da Launceston Castle e 0,6 km da Municipio Launceston Town Hall and Guildhall.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

The Eagle House Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'The Eagle House Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Eagle House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Eagle House Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota