HotelsClick.com

Hotel Rowardennan

3 Stelle

  LOCH LOMOND - G63 0AR - Loch Lomond, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato sulla famosa West Highland Way, l'Hotel si nota a miglia di distanza sul lungo itinerario. Posizionato virtualmente alla base di Ben Lomond, il Rowardennan è il posto ideale per incontrare viaggiatori e per condividere storie di avventure sorseggiando un whisky al malto. (KB 06/07)
Situato sulle aspre sponde orientali del Loch Lomond nella magnifica Foresta della Regina Elisabetta, il Rowardennan Hotel presenta vedute mozzafiato di Ben Lomond, Loch Lomond e delle montagne del Nord.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area di medie dimensioni con posti a sedere.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

Ogni camera è stata decorata e arredata in uno stile tradizionale, donando un'atmosfera di hotel di campagna. Molte camere presentano spettacolari vedute del Loch o di Ben Lomond.

Ristorante

Cena nel ristorante o al bar vi stupirà. Offrendo un impressionante menu che include prodotti freschi locali e una scelta di piatti Scozzesi preparati freschi e cotti alla perfezione dal nostro chef.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rowardennan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rowardennan dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota