HotelsClick.com

The Hand Hotel

3 Stelle

  Bridge Street, - LL20 8PL - Llangollen, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Llangollen, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pontcysyllte Aquaduct: 0,1 km Ponte Llangollen: 0,2 km Ferrovia scenografica di Llangollen: 0,3 km Percorso del canale di Llangollen: 0,4 km Edificio Storico Plas Newydd: 0,4 km Sito Storico Castell Dinas Brân: 2 km Abbazia di Valle Crucis: 3 km Horseshoe Falls: 3,3 km Clwydian Range and Dee Valley: 7,1 km Gower Area of Outstanding Natural Beauty: 7,1 km Edificio Storico Erddig: 7,2 km Ty Mawr Country Park: 8,3 km Chirk Castle: 10,8 km Teatro Stiwt Theatre: 12,1 km Stryt Las Park: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 81,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 58 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Hand Hotel ospita un ristorante. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Pontcysyllte Aquaduct e da Ponte Llangollen, The Hand Hotel in un parco nazionale di Llangollen è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,6 km da Edificio Storico Plas Newydd e 0,8 km da Ferrovia scenografica di Llangollen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Hand Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'The Hand Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Hand Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota