HotelsClick.com

Hotel Dovetail Cottage

3 Stelle

  30 Regent Street, - LL20 8HW - Llangollen, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Plas Newydd, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pontcysyllte Aquaduct: 0,1 km Ponte Llangollen: 0,4 km Edificio Storico Plas Newydd: 0,4 km Ferrovia scenografica di Llangollen: 0,5 km Percorso del canale di Llangollen: 0,5 km Sito Storico Castell Dinas Brân: 2,2 km Abbazia di Valle Crucis: 3,1 km Horseshoe Falls: 3,6 km Clwydian Range and Dee Valley: 7 km Edificio Storico Erddig: 7 km Gower Area of Outstanding Natural Beauty: 7 km Ty Mawr Country Park: 8 km Chirk Castle: 10,7 km Teatro Stiwt Theatre: 12,2 km Stryt Las Park: 12,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 81,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Da questo cottage di Llangollen puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Pontcysyllte Aquaduct sia Ponte Llangollen. Questo cottage si trova a 0,4 km da Edificio Storico Plas Newydd e 0,5 km da Ferrovia scenografica di Llangollen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Dovetail Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dovetail Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dovetail Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dovetail Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota