HotelsClick.com

Hotel Manorhaus Llangollen

5 Stelle

  Hill Street, Victoria Square. - LL20 8EU - Llangollen, Gran Bretagna Vedi mappa

Ospitato in una residenza storica nel cuore di Llangollen, l'mh Townhaus B&B vanta elementi originali, interni dal design moderno e servizi come la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di bagno interno con doccia a pavimento, TV HD da 32 pollici, set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli, specchio a figura intera e specchio cosmetico. Il centro di Llangollen dista 1 minuto a piedi e offre una varietà di negozi indipendenti, ristoranti, bar, una ferrovia a vapore e barche trainate da cavalli lungo il canale di Llangollen, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Nelle vicinanze si trovano numerose attrazioni storiche, come i resti di un'abbazia del XIII secolo, una casa di campagna e giardini. La zona è inoltre riconosciuta per la sua vasta gamma di attività all'aperto, come trekking, canoa e ciclismo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Manorhaus Llangollen offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Manorhaus Llangollen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Manorhaus Llangollen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota