HotelsClick.com

Hotel Oyo Station Road Inn

2 Stelle

  158 Station Road, - SA15 1YU - Llanelli, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Theatrau Sir Gar, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Plas Llanelly House: 1,3 km Teatro Theatrau Sir Gar: 1,4 km Parc y Scarlets: 2,7 km Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre: 3,6 km Parco Divertimenti per Bambini The Play King: 4,3 km Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre: 5,9 km Faro Burry Port Lighthouse: 8,3 km Cefn Sidan Beach: 8,3 km Pembrey Country Park: 10,1 km Glyn Abbey Golf Club: 11,9 km Kidwelly Castle: 14,5 km Kidwelly Industrial Museum: 14,5 km Pembrey Circuit: 14,6 km Area Forestale Penllergare Valley Woods: 15,6 km St. Joseph's Cathedral: 17,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

OYO Station Road Inn vanta un buon ristorante, Cabana Bar Restaurant and. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Llanelli da OYO Station Road Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Edificio Storico Plas Llanelly House e da Teatro Theatrau Sir Gar. Questo hotel si trova a 4 km da Parc y Scarlets e 4,6 km da Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Oyo Station Road Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Oyo Station Road Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Oyo Station Road Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota