HotelsClick.com

Angharad Hotel

3 Stelle

  88A Queen Victoria Rd, - SA15 2TH - Llanelli, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Plas Llanelly House, I seguenti servizi non sono disponibili dal 6 gennaio 2023 al 28 febbraio 2023 (le date sono passibili di cambiamento): Colazione , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Plas Llanelly House: 1 km Teatro Theatrau Sir Gar: 1,1 km Parc y Scarlets: 3,2 km Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre: 4,3 km Parco Divertimenti per Bambini The Play King: 4,5 km Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre: 5,6 km Faro Burry Port Lighthouse: 7,5 km Cefn Sidan Beach: 7,6 km Pembrey Country Park: 9,3 km Glyn Abbey Golf Club: 11,6 km Pembrey Circuit: 13,8 km Kidwelly Industrial Museum: 14,2 km Kidwelly Castle: 15,6 km Area Forestale Penllergare Valley Woods: 17 km Llyn Llech Owain Country Park: 18 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Muovendoti da Angharad Hotel di Llanelli potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Edificio Storico Plas Llanelly House e Teatro Theatrau Sir Gar. Questo hotel si trova a 3,9 km da Parc y Scarlets e 5,1 km da Parco Divertimenti per Bambini The Play King.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Angharad Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Angharad Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Angharad Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota