HotelsClick.com

Hotel Thomas Arms

3 Stelle

  Thomas Street, - SA15 3JF - Llanelli, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Plas Llanelly House, I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Plas Llanelly House: 0,1 km Parc y Scarlets: 2,5 km Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre: 4,7 km Cefn Sidan Beach: 7,5 km Faro Burry Port Lighthouse: 8,6 km Glyn Abbey Golf Club: 9,6 km Kidwelly Industrial Museum: 13,2 km Kidwelly Castle: 14,5 km Llyn Llech Owain Country Park: 16,9 km Pembrey Circuit: 17,2 km St. Joseph's Cathedral: 17,7 km Singleton Park: 18,1 km Cwmdonkin Park: 18,3 km Università di Swansea: 18,8 km BT Tower: 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Thomas Arms ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Thomas Arms di Llanelli si trova a pochi passi da Edificio Storico Plas Llanelly House. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Parc y Scarlets. Questo inn si trova a 18,1 km da Singleton Park e 18,8 km da Università di Swansea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Thomas Arms offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Thomas Arms è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Thomas Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Thomas Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com