HotelsClick.com

Hotel Sessile Oak, Llanelli By Marston's Inns

3 Stelle

  Pemberton Park, - SA14 9WA - Llanelli, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc y Scarlets, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc y Scarlets: 2,3 km Edificio Storico Plas Llanelly House: 2,9 km Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre: 3,4 km Cefn Sidan Beach: 10,9 km Faro Burry Port Lighthouse: 12 km Glyn Abbey Golf Club: 13,1 km St. Joseph's Cathedral: 16,3 km Kidwelly Industrial Museum: 16,6 km Cwmdonkin Park: 17 km Singleton Park: 17,5 km BT Tower: 17,6 km St Helens Rugby and Cricket Ground: 17,8 km Dylan Thomas Centre: 18,3 km Swansea Beach: 18,3 km Swansea Castle: 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Sessile Oak, Llanelli by Marston's Inns ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Llanelli da Sessile Oak, Llanelli by Marston's Inns, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Edificio Storico Plas Llanelly House e da Riserva Naturale WWT Llanelli Wetland Centre. Questo hotel si trova a 17,5 km da Singleton Park e 18,3 km da Swansea Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Sessile Oak, Llanelli By Marston's Inns offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sessile Oak, Llanelli By Marston's Inns è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sessile Oak, Llanelli By Marston's Inns propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Sessile Oak, Llanelli By Marston's Inns propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sessile Oak, Llanelli By Marston's Inns dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com