HotelsClick.com

Hotel Fedw Farm

3 Stelle

  Fedw Hundred House, - LD1 5RR - Llandrindod Wells, Gran Bretagna Vedi mappa

A Llandrindod Wells, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Fieristica Royal Welsh Show: 13,5 km Giardini Hergest Croft Gardens: 19 km Galleria d’Arte Erwood Station Gallery: 19,9 km Museo National Cycle Collection: 21,4 km Radnorshire Museum: 22,7 km Judge's Lodging: 23 km Chiesa di St Andrew: 23,1 km Rovine del Castello di Warden: 23,3 km Monte Hergest Ridge: 23,4 km Llandrindod Golf Club: 23,8 km Bron-Yr-Efail Wood: 24 km Parco Zoologico Small Breeds Farm Park and Owl Centre: 24,1 km Edificio Storico The Hall at Abbey-Cwm-Hir: 24,9 km Llanbister Methodist Church: 26,2 km Llanbister War Memorial: 28,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Fedw Farm, a Llandrindod Wells, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Area Fieristica Royal Welsh Show. Questo bed and breakfast si trova a 36,2 km da Parco Nazionale di Brecon Beacons e 19 km da Giardini Hergest Croft Gardens.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fedw Farm offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Fedw Farm propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fedw Farm propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota