HotelsClick.com

Acorn Court Country House

5 Stelle

  Chapel Road Howey, - LD1 5PB - Llandrindod Wells, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Llandrindod Golf Club, La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da Visit Wales, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica del Galles., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Llandrindod Golf Club: 2,7 km Museo National Cycle Collection: 3 km Radnorshire Museum: 3,3 km Area Fieristica Royal Welsh Show: 10,5 km Bron-Yr-Efail Wood: 17 km Edificio Storico The Hall at Abbey-Cwm-Hir: 17,9 km Llanbister Methodist Church: 19,3 km Llanbister War Memorial: 19,8 km Galleria d’Arte Erwood Station Gallery: 19,9 km Gigrin Farm Red Kite Feeding Centre: 20,6 km Gilfach Nature Reserve: 21,1 km Rhayader Museum and Gallery: 21,2 km Elan Valley: 23,7 km Monte Hergest Ridge: 44,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Acorn Court Country House in campagna si trova a Llandrindod Wells in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Museo National Cycle Collection e in 5 minuti puoi essere a Radnorshire Museum. Questa struttura rurale a 5 stelle si trova a 2,7 km da Llandrindod Golf Club e 10,5 km da Area Fieristica Royal Welsh Show.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Acorn Court Country House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Acorn Court Country House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Acorn Court Country House propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota