HotelsClick.com

St. Kilda Hotel

3 Stelle

  Gloddaeth Crescent, - LL30 2XS - Llandudno, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Llandudno West Shore Beach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da Visit Wales, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica del Galles., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promenade: 0,1 km Llandudno North Shore Beach: 0,2 km Llandudno Swimming Centre: 0,6 km Venue Cymru: 0,7 km Museo di Llandudno: 0,7 km Museo Home Front: 0,8 km Llandudno Pier: 0,8 km Great Orme Tramway: 1 km Piste da sci di Llandudno: 1,5 km Llandudno West Shore Beach: 1,8 km Great Orme Country Park: 1,9 km Antiche miniere di Great Orme: 2 km Parco di Bodafon Farm: 2,3 km Conwy Sands: 3,3 km Bodysgallen Hall: 3,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

ST. KILDA HOTEL, una struttura sulla spiaggia a Llandudno, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Conwy Castle e da Llandudno West Shore Beach. Questo hotel sulla spiaggia dista 46,5 km da Beaumaris Castle e 0,1 km da Promenade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'St. Kilda Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'St. Kilda Hotel è adattato per disabili. L'St. Kilda Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'St. Kilda Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'St. Kilda Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota