HotelsClick.com

Evans Hotel

2 Stelle

  1 CHARLTON STREET, - LL30 2AA - Llandudno, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Llandudno West Shore Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, un caminetto nella hall, un'area picnic e una sala da ballo., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da Visit Wales, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica del Galles., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promenade: 0,4 km Llandudno North Shore Beach: 0,5 km Llandudno Swimming Centre: 0,6 km Museo Home Front: 0,7 km Museo di Llandudno: 0,7 km Venue Cymru: 0,9 km Great Orme Tramway: 1,1 km Llandudno Pier: 1,1 km Llandudno West Shore Beach: 1,6 km Piste da sci di Llandudno: 1,7 km Great Orme Country Park: 2 km Antiche miniere di Great Orme: 2,2 km Parco di Bodafon Farm: 2,3 km Conwy Sands: 3 km Bodysgallen Hall: 3,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Evans Hotel ospita un ristorante. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso Evans Hotel, una struttura vicino alla spiaggia di Llandudno, puoi metterti al volante ed essere in 3 minuti a Llandudno West Shore Beach e in 7 minuti a Conwy Castle. Questo hotel si trova a 45,6 km da Beaumaris Castle e 0,5 km da Promenade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Evans Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Evans Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Evans Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota