HotelsClick.com

Karden House

3 Stelle

  16, Charlton Street, - LL30 2AA - Llandudno, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Great Orme, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Promenade: 0,4 km Llandudno North Shore Beach: 0,4 km Llandudno Swimming Centre: 0,6 km Museo Home Front: 0,6 km Museo di Llandudno: 0,7 km Venue Cymru: 0,9 km Great Orme Tramway: 1 km Llandudno Pier: 1,1 km Llandudno West Shore Beach: 1,5 km Piste da sci di Llandudno: 1,7 km Antiche miniere di Great Orme: 2,1 km Parco di Bodafon Farm: 2,4 km Great Orme: 2,7 km Conwy Sands: 2,9 km Bodysgallen Hall: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Liverpool (LPL-John Lennon): 105,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Karden House vicino alla spiaggia di Llandudno con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Conwy Castle e Great Orme. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Llandudno North Shore Beach e 0,4 km da Promenade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Karden House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Karden House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Karden House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota