HotelsClick.com

Hotel Brook Cottage

3 Stelle

  8 Rosecraddoc Lodge Holiday Bungalows, Rosecraddoc - PL145BU - Liskeard, Gran Bretagna Vedi mappa

A Liskeard, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty: 4,1 km Stuart House Arts and Heritage Centre: 4,2 km The Hurlers: 5 km Cascate Golitha: 6 km Siblyback Lake: 6,2 km Parish Church of Saint Lalluwy Menheniot: 6,8 km Parco avventura Adrenalin Quarry: 9 km Lanhydrock: 10,9 km Pista di go-kart Kartworld: 11 km Cheesewring: 11,9 km Kit Hill Country Park: 12,9 km Grotta Carnglaze Caverns: 13,8 km Tamar Valley: 13,9 km Dozmary Pool: 14,5 km Siti Preistorici: 14,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 52,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un piano cottura e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo cottage a Liskeard è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Stuart House Arts and Heritage Centre e a Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty. Questo cottage si trova a 15,3 km da Jamaica Inn e 6 km da Cascate Golitha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Brook Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Brook Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota