HotelsClick.com

Hotel Rosecraddoc Manor Self Catering Holidays

3 Stelle

  Rosecraddoc Manor, - PL14 5AE - Liskeard, Gran Bretagna Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty: 4,1 km Stuart House Arts and Heritage Centre: 4,3 km The Hurlers: 4,8 km Cascate Golitha: 5,2 km Siblyback Lake: 6,4 km Parish Church of Saint Lalluwy Menheniot: 6,8 km Cheesewring: 7,8 km Parco avventura Adrenalin Quarry: 9,1 km Lanhydrock: 10,9 km Pista di go-kart Kartworld: 11,1 km Kit Hill Country Park: 13 km Grotta Carnglaze Caverns: 13,7 km Siti Preistorici: 14,6 km Dozmary Pool: 15,3 km Seaton Country Park: 15,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 52,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Rosecraddoc Manor Self Catering Holidays a breve distanza dalla riva di Liskeard è a meno di 10 minuti di auto da Stuart House Arts and Heritage Centre e da Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty. Questo appartamento si trova a 26,2 km da Polperro Harbour e 5,2 km da Cascate Golitha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rosecraddoc Manor Self Catering Holidays offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Rosecraddoc Manor Self Catering Holidays propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota