HotelsClick.com

Hotel Peacehaven

3 Stelle

  33 Rosecraddoc Lodge Holiday Bungalows, Rosecraddoc - PL14 5FB - Liskeard, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cornwall Area of Outstanding Natural Beauty: 3,8 km Stuart House Arts and Heritage Centre: 4 km Cascate Golitha: 5,5 km Parish Church of Saint Lalluwy Menheniot: 5,7 km Siblyback Lake: 5,8 km Parco avventura Adrenalin Quarry: 8,3 km Lanhydrock: 10,1 km Pista di go-kart Kartworld: 10,3 km Cheesewring: 12,1 km Grotta Carnglaze Caverns: 13 km Kit Hill Country Park: 13,2 km The Hurlers: 13,4 km Tamar Valley: 14,3 km Seaton Country Park: 14,6 km Dozmary Pool: 14,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newquay (NQY-Newquay Cornwall): 51,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo cottage, una struttura adiacente a un campo da golf di Liskeard, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Stuart House Arts and Heritage Centre. Questo cottage per golfisti dista 25,4 km da Polperro Harbour e 5,5 km da Cascate Golitha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Peacehaven offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Peacehaven propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Peacehaven offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota